Visure catastali a MILANO

Avete la necessità di una visura catastale a MILANO ed i comuni della provincia?

Si possono ottenere le visure catastali recandosi personalmente presso gli uffici catastali.  Cliccando su catasto di Milano oppure su sportelli decentrati del catasto di Milano è possibile conoscere gli indirizzi, gli orari ed i giorni di apertura degli sportelli catastali. Se si è intestatari dell’immobile del quale si richiede la visura, quest’ultima è gratis presentando un documento di ricoscimento valido.

Se interessa conoscere solo la rendita catastale di un immobile occorre cliccare su visura catastale gratis online.

Oppure è possibile approfittare dell’opportunità che vi offre il portale visura-online di ottenere tutte le visure catastali di cui si bisogno con poche e semplici operazioni, in tutta comodità dal vostro di computer, senza immergervi nel traffico per raggiungere il Catasto di Milano e perdere tempo prezioso.
Sarà sufficiente essere in possesso dei dati relativi all’ immobile che cercate o dell’intestatario dello stesso ed inoltrare, dopo aver eseguito la registrazione ed il pagamento, la richiesta di acquisto. Riceverete la visura catastale in pochi minuti.

Se avete dubbi su quale visura richiedere non esitate a contattare il nostro supporto assistenza, il quale sarà lieto di rispondere tempestivamente ad ogni vostra domanda .

Il servizio visure catastali è disponibile per tutti i catasti di Italia e quindi potete utilizzare i nostri servizi anche per immobili che si trovano in altre provincie d’Italia.

Codici catastali dei comuni della Provincia di MILANO, utili per il pagamento di alcune imposte.

 

Questa voce è stata pubblicata in news-catasto e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.