Venezia e Provincia: Visura catastale immobili

Venezia e comuni della PROVINCIA: Come eseguire la visura catastale di un immobile (case e terreni) ?

Se si ha la necessità di una visura catastale occorre recarsi presso gli uffici del catasto di Venezia situato in San Polo, 764 (Riva del Vin) e qui chiedere il certificato catastale dei cui si ha bisogno (visura per soggetto, visura per immobile, estratto di mappa, planimetria catastale, etc……).

Cliccare su orario e telefono del catasto di Venezia per avere altre informazioni utili.

Senza perdere tempo per andare al Catasto di Venezia e senza fare coda allo sportello è possibile, utilizzando i servizi di  visura-online.com , ottenere la visura catastale con poche e semplici operazioni, in tutta comodità dalla postazione di casa.
Sarà sufficiente essere in possesso dei dati relativi all’ immobile che si cerca o dell’intestatario inoltrare la richiesta di acquisto, dopo aver eseguito la registrazione ed il pagamento. Si riceverà dopo poco tempo la visura catastale dell’immobile che si trova a Venezia o nei comuni della provincia.

Il servizio di visure catastali è disponibile per tutti gli uffici catastali del territorio nazionale.

Se si hanno dubbi su quale visura richiedere non si esiti a contattare il nostro supporto assistenza, il quale sarà lieto di rispondere tempestivamente e professionalmente ad ogni vostra domanda, in fase pre e post acquisto del servizio visure catastali di Venezia e di tutto il territorio nazionale.

Scritto da: Ing. Giuseppe Galoforo

Questa voce è stata pubblicata in news-catasto e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.